facebook twitter rss

Don Celso, il consuntivo 2017
splende per tutte le compagini

VOLLEY - Serie D femminile nel segno della Royal Pat, Prima divisione ed under 16 in rosa Horizon e Serie D maschile: tutte protagoniste con merito nei rispettivi circuiti di riferimento. Il presidente Raccichini: "Un anno solare impegnativo, ripagato però da tante soddisfazioni"
giovedì 28 dicembre 2017 - Ore 00:20
Print Friendly, PDF & Email

La compagine femminile di Serie D

FERMO – Il 2017 sta volgendo al termine, si sta per chiudere un anno ricco di sfide e soddisfazioni per la Don Celso pallavolo. La Serie D femminile Royal Pat Don Celso è prima in classifica nel suo girone e ha ottenuto l’accesso ai quarti di finale nel torneo di Coppa Marche trofeo Tito Antinori unica squadra di serie D.

La Prima divisione femminile Horizon Don Celso si è posizionata al secondo posto a due punti dalla vetta e la Seconda divisione femminile Bar Caffellatte Don Celso chiude il 2017 con un ampio primo posto nel suo girone, nell’ambito giovanile l’under 16 femminile Horizon Don Celso ( vedi dettaglio ) chiude quest’anno a pieni punti in vetta alla classifica nel suo girone. Anche nell’ambito maschile le soddisfazioni non mancano con la Serie D che si difende bene con un buonissimo quarto posto così come le altre squadre del settore giovanile.

“E’ stato un anno impegnativo per la nostra associazione – ha dichiarato il presidente Raccichini – ma vedere la crescita sportiva e morale di questi ragazzi ci ripaga di tutto, non finirò mai di ringraziare tutti i nostri allenatori e collaboratori per il loro impegno e dedizione ed un plauso va anche agli sponsor che ci sostengono e ci aiutano”. Ma non ci si ferma qui, infatti le  giovani atlete under 16 sono impegnate nel torneo a Bellaria Igea Marina per le feste dell’Epifania. Dopo qualche giorno di riposo si riparte poi con la seconda parte dei rispettivi campionati regionali e provinciali. Tanti impegni e molte sfide attendono i nostri giovani atleti, con l’augurio che questo 2018 sia ricco di soddisfazioni e successi.

 

Fotogallery

La Seconda divisione femminile

Collettivo di Serie D maschile

Le giovani atlete della raggruppamento Under 16


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X