FERMO – Si sono dimostrate veramente fuori portata per le avversarie le giovani under 16 della Don Celso vestite Horizon che senza troppi patemi hanno completato la prima fase del campionato vincendo tutte le partite del girone e concedendo agli avversari un solo set. Un filotto di vittorie frutto dell’impegno e della serietà delle giovani atlete del 2002 capitanate da Lucerzia Screpanti e frutto di un lavoro della società che ha sempre creduto in questo gruppo e nel proprio settore giovanile.
L’under 16 inizierà la seconda fase nel mese di gennaio nel girone delle prime classificate, impegno sicuramente più difficile, ma ampiamente alla portata delle ragazze dell’Horizon.
Per le ragazze di Fermo guidate dai coach Colarizi e Diomedi una grande soddisfazione che premia il lavoro di questi ultimi anni. Dal presidente e dalla società Sergio Raccichini e da tutta la dirigenza i migliori auguri per il proseguo del campionato.
Ecco l’elenco delle giovani fermane: Stella Benedetti, Jennifer Silla, Sara Amadio Nespola, Giorgia Cappelletti, Lucrezia Screpanti, Irene Di Ruscio, Alisia Minnucci, Giula Rongoni, Sofia Morelli, Alessia Pistolesi,Greta Palmucci, Alice Iacoponi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati