facebook twitter rss

Bernardo Calistri suona la carica:
”Nel derby di stasera, caccia ai 3 punti”

SERIE A2 - Il libero della formazione di coach Massimiliano Ortenzi tuona in vista della sfida contro PicenunPlast Potenza Picena, in programma stasera all'Eurosuole di Civitanova Marche. Sabato si replica, a Grottazzolina arriverà Aversa, per la M&G Videx prosegue il tour de force
mercoledì 3 gennaio 2018 - Ore 02:09
Print Friendly, PDF & Email

GROTTAZZOLINA – Il nuovo anno è iniziato all’insegna dell’impegno per i ragazzi della M&G Videx, tornati a sudare in palestra già nel pomeriggio del 1° gennaio, per preparare al meglio la doppia sfida contro la GoldenPlast Potenza Picena (in programma stasera all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche) e la Sigma Aversa (sabato 6 gennaio in casa).

La vittoria al tie-break contro Massa e la contemporanea sconfitta di Aversa nello scontro diretto con la Emma Villas Siena, hanno permesso ai grottesi di mantenere il quarto posto in classifica, ma la contesa è ancora aperta perché in questo momento la classifica recita quanto segue: Emma Villas Siena 30, M&G Videx Grottazzolina 30, Sigma Aversa 29 (con una partita in più).

“Contro Potenza Picena non sarà una partita semplice perché i 3 punti in palio sono molto importanti per entrambe le squadre. Noi giochiamo per la salvezza diretta, loro per evitare la pool C – sostiene il libero Bernardo Calistri, ex di turno -. Giocare ogni tre giorni già non è facile, in più c’è stata anche una serie di infortuni importante che sicuramente ha il suo peso. Servirà giocare da vera squadra e restare uniti anche nelle difficoltà per portare a casa il risultato.”

Saranno circa un centinaio i tifosi che arriveranno a Civitanova per sostenere la Videx. “Sapere che ci seguiranno in tanti non può che farci piacere – prosegue Calistri -. Voglio dire loro che sia stasera che sabato prossimo contro Aversa, il loro supporto sarà fondamentale per darci la giusta carica.”

Il match verrà trasmesso in diretta su Lega Volley Channel dalle 20.30 e su Radio Studio 7 (www.radiostudio7.net). Aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili su tutti i profili social societari.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X