facebook twitter rss

Tetto del bocciodromo, lavori in corso
Ubaldi: “Pronti in tempo
per la sfida con Boville Marino”

MONTEGRANARO - L'assessore allo sport: "Un ulteriore tassello, che si aggiunge ai lavori fatti in questi 3 anni al palazzetto dello sport ed al campo sportivo in sintetico, per circa 200.000 euro complessivi, a dimostrazione della nostra sensibilità verso il mondo dello sport"
mercoledì 3 gennaio 2018 - Ore 15:19
Print Friendly, PDF & Email

Hanno preso il via stamattina i lavori sistemazione del tetto del bocciodromo comunale, per i quali la giunta aveva stanziato 46.000 euro.
“Entro la prossima settimana – commenta l’assessore allo Sport Endrio Ubaldi – sarà tutto sistemato per consentire la sfida 13 gennaio contro la capolista Boville Marino, già campione d’Italia. Unitamente al Sindaco Ediana Mancini e dell’Assessore ai Lavori Pubblici Aronne Perugini, voglio esprimere la nostra soddisfazione e quella di tutta l’Amministrazione comunale per questo importante intervento di manutenzione straordinaria e di riqualificazione dell’impiantistica sportiva cittadina. Un ulteriore tassello, che si aggiunge ai lavori fatti in questi 3 anni al palazzetto dello sport ed al campo sportivo in sintetico, per circa 200.000 euro complessivi, a dimostrazione della nostra sensibilità verso il mondo dello sport”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X