facebook twitter rss

Jonny Greenwood a spasso per Macerata
con alcuni amici fermani

IL CHITARRISTA DEI RADIOHEAD è in giro con i figli e alcuni amici nel centro cittadino di Macerata. Spuntino alla Pizzeria del corso: «Non l'ho riconosciuto, un cliente mi ha detto: "Non sai a chi hai servito la pizza"»
venerdì 5 gennaio 2018 - Ore 15:39
Print Friendly, PDF & Email

Jonny Greenwood

 

Gigi Santi

 

Mattinata maceratese per Jonny Greenwood che con la sua famiglia e alcuni amici fermani oggi è stato visto passeggiare per il centro con pausa merenda alla Pizzeria del Corso. Ma il gestore Gigi Santi ha servito la pizza al gruppo, due pezzi di margherita per i figli Tamir e Omri, senza accorgersi che quel cliente, che ha pagato il conto a tutti, è uno dei volti più conosciuti della scena rock mondiale.

«Conosco il gruppo dei Radiohead e ricordo il concerto di beneficenza  allo Sferisterio ma non ho riconosciuto Greeenwood anche se sono rimasto colpito dalla faccia di un cliente rimasto imbambolato. E’ stato lui a dirmi, superata l’emozione: Non sai a chi hai servito la pizza…. Sapendo che il personaggio ama la riservatezza direi che l’ho assecondato inconsapevolmente».

Il chitarrista dei Radiohead torna a Macerata dopo il grande evento allo Sferisterio del 20 agosto per sostenere la causa dei terremotati. Un concerto sold out nato all’indomani del sisma che lui ha avvertito fortemente pur senza danni alla sua casa nella campagna fermana vicino Monsapietro Morico. 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..



1 commento

  1. 1
    Massimiliano Seri il 5 gennaio 2018 alle 20:16

    ….pure io ogni tanto vado a spasso per Macerata !!!!
    😬😬

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X