facebook twitter rss

Patrocini e contributi, il 31 gennaio
scadono i termini per le domande

SANT'ELPIDIO A MARE - Dal Comune: "Circa la disciplina e le modalità di erogazione di tali finanziamenti si farà riferimento al regolamento comunale in materia"
venerdì 12 gennaio 2018 - Ore 12:37
Print Friendly, PDF & Email

Scade il 31 gennaio prossimo il termine per presentare al Comune le domande finalizzate ad ottenere i patrocini – contributi – collaborazioni per le attività da organizzare nel corrente anno da parte di Associazioni cittadine, operatori culturali ed enti interessati.

“Le domande – spiegano dal Comune – dovranno essere predisposte utilizzando l’apposita modulistica che è possibile ritirare presso gli uffici di Piazzale Marconi n. 14/f (Assessorato alla Cultura e al Turismo, l’Assessorato alle Politiche Giovanili e l’Assessorato allo Sport) o scaricare dal sito www.santelpidioamare.it, pagina Servizi e Uffici, Cultura, Modulistica.
Le associazioni sportive dovranno presentare la richiesta di contributo per l’attività istituzionale utilizzando il modello predisposto e scaricabile dalla pagina Servizi Uffici, Sport, Modulistica. Circa la disciplina e le modalità di erogazione di tali finanziamenti si farà riferimento al regolamento comunale in materia”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X