facebook twitter rss

Apre i battenti la boutique Novecento,
Marinangeli: “Bene, per ripartire
serve il contributo di tutti”

PORTO SAN GIORGIO - Il consigliere di opposizione accoglie con favore l'apertura della nuova attività in piazza Matteotti: "Paese regredito negli ultimi anni ma con delle innegabili potenzialità di sviluppo"
sabato 13 gennaio 2018 - Ore 16:05
Print Friendly, PDF & Email

Marco Marinangeli

Il consigliere di opposizione, Marco Marinangeli, plaude all’apertura della boutique multibrand Novecento, con annesso bar, nei locali che hanno ospitato il Gran Caffè Novecento. Un’apertura senza annunci ufficiali, arrivata all’improvviso questa mattina (leggi l’articolo) che precede l’inaugurazione ufficiale:

Accolgo con entusiasmo la notizia della riapertura della struttura ex caffè 900, con una offerta commerciale di altissimo profilo. La piazza con la chiusura del caffè 900 ha rattristato i sangiorgesi ed impoverito la città. Vedere la piazza vuota per tanto tempo ha generato malinconia e sfiducia. Ora sono sicuro che questa nuova riapertura possa rappresentare il primo passo per recuperare una vivacità smarrita ed a fare questo gesto risolutivo sono dei privati che mi sento di ringraziare pubblicamente per il coraggio e per la volontà di investire nella nostra città. Ciò dimostra ancora una volta che possiamo essere attrattivi, che il nostro paese può esprimere delle enormi potenzialità ma occorre che tutti facciamo la nostra parte. Mi piace sottolineare una delle motivazioni dichiarate dagli investitori, ossia quella di contribuire al rilancio di Porto San Giorgio. Condivido ed approvo, portiamo tutti fattivamente un contributo soprattutto la politica locale per il rilancio di un paese regredito negli ultimi anni ma con delle innegabili potenzialità di sviluppo. Ripartiamo, ne abbiamo bisogno nell’interesse di tutti, con urgenza“.

La nuova vita del Novecento, boutique e bar, Yun e Melissa: “Ecco la nostra mission” (FOTO)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X