facebook twitter rss

Elezioni, la federazione provinciale Pd conferma all’unanimità Verducci e Petrini

FERMO - Il Segretario della Federazione Provinciale del PD di Fermo, Fabiano Alessandrini, ha riunito la direzione Provinciale del Partito
martedì 23 Gen 2018 - Ore 10:03
Print Friendly, PDF & Email

Ieri sera, nella storica sede di Piazzale Azzolino di Fermo, il segretario della Federazione Prov.le del PD di Fermo, Fabiano Alessandrini, ha riunito la
direzione provinciale del Partito, che compatta ed all’unanimità, si è espressa per la conferma alle prossime elezioni politiche del 4 marzo dei Deputati Paolo Petrini e Francesco Verducci.

“Due figure autorevoli ed importanti, punti di riferimento indiscussi del nostro territorio – spiega Alessandrini –  che si sono inoltre contraddistinti per gli importanti ruoli parlamentari ricoperti in questi 5 anni. Una presenza costante in quelle che sono state le fasi critiche come il terremoto e l’emergenza neve. Se oggi è partita la procedura per il riconoscimento di area di crisi complessa è perché hanno lavorato per i problemi del calzaturiero”.

“Un lavoro costante durato 5 anni – prosegue Alessandrini –  fatto tra la gente e tra i problemi del territorio. Non siamo quelli che si ritrovano 5 anni dopo le elezioni e riappaiono dal nulla dopo anni di oblio, alla Ceroni o alla Di Maio che vengono a dire che risolvono tutto. Non ho mai visto Di Maio visitare un’azienda calzaturiera prima d’ora. Stesso discorso per Ceroni. L’obiettivo di questi soggetti non è il territorio, ma  ‘mandare a casa Petrini’.  Questo lo decideranno gli elettori che sapranno distinguere. Non si illuda nessuno il Pd combatterà casa per casa”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X