facebook twitter rss

Ginnastica posturale: la Dspin
riscopre il metodo Mezieres

MARINA DI ALTIDONA - La titolare della Dspin, Daniela Talamonti: "Sono stati due giorni di intensa attività e coinvolgimento, che hanno visto un proficuo confronto e un interessante scambio di idee dal valore nettamente professionale"
martedì 23 gennaio 2018 - Ore 12:13
Print Friendly, PDF & Email

Successo alla Dspin di Daniela Talamonti per il week end formativo di metodo di ginnastica posturale Mezieres. A coordinare le lezioni il professor Luca Perini che, oltre a illustrare le basi del metodo, ha stimolato il confronto tra i presenti:

Daniela Talamonti

“Vorrei ringraziare tutti coloro che, con sentita partecipazione, hanno contribuito a realizzare il successo di questo primo weekend formativo dedicato al metodo posturale Mezieres. Sono stati due giorni di intensa attività e coinvolgimento, che – le dichiarazioni di Daniela Talamonti – hanno visto un proficuo confronto e un interessante scambio di idee dal valore nettamente professionale. Saranno apprezzate particolarmente anche le eventuali critiche, perché comunque costruttive e indispensabili per il proseguimento ottimale della nostra attività. Nella speranza di mantenere con tutti un rapporto professionale collaborativo e produttivo, mi auguro di rivedere tutti nei prossimi incontri, per portare avanti uno scambio che sia quanto più concreto e positivo. Colgo l’occasione per esprimere tutto il mio apprezzamento per la stimolante, puntuale, competente e coinvolgente presentazione di cui ci ha reso partecipi il professor Luca Perini. I suoi anni di ricerca nel campo e la sua abilità nel presentare un tema di tale rilevanza in un modo estremamente interessante è meritevole di un particolare apprezzamento da parte di tutti noi. Sarò quindi molto felice di riavere tutti i partecipanti nuovamente ospiti della Dspin per il prossimo appuntamento formativo di cui a breve confermeremo le date”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X