facebook twitter rss

Scrutatori iscritti all’albo,
entro il 31 gennaio le dichiarazioni

MONTEGRANARO - Dal Comune: "I soggetti interessati, che devono essere già iscritti all'albo degli scrutatori di seggi - spiegano dal Comune - devono essere disoccupati (con iscrizione nella lista di un centro dell'impiego), studenti non lavoratori, inoccupati o in altra condizione"
martedì 23 Gennaio 2018 - Ore 10:34
Print Friendly, PDF & Email

C’è tempo fino a mercoledì 31 gennaio per presentare la dichiarazione per l’aggiornamento dello stato lavorativo per gli scrutatori iscritti all’albo comunale, al fine di un’eventuale nomina di scrutatore di seggio elettorale per le elezioni politiche del prossimo 4 marzo.

“I soggetti interessati, che devono essere già iscritti all’albo degli scrutatori di seggi – spiegano dal Comune – devono essere disoccupati (con iscrizione nella lista di un centro dell’impiego), studenti non lavoratori, inoccupati o in altra condizione.

La domanda deve essere consegnata all’Ufficio Elettorale del Comune di Montegranaro, allegando copia di un documento d’identità in corso di validità.

In alternativa è possibile trasmettere la dichiarazione:
– a mezzo posta (Ufficio Elettorale del Comune di Montegranaro, Piazza Mazzini 1, 63812);
– via mail all’indirizzo elettorale@comune.montegranaro.fm.it, allegando copia fotostatica del documento di riconoscimento o con firma digitale;
– tramite posta elettronica certificata all’indirizzo elettorale@pec.comune.montegranaro.fm.it).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X