facebook twitter rss

Dal Carlino a palazzo Madama,
Berlusconi schiera Cangini
finisce l’era Ceroni

ASCOLI - Colpo a sorpresa dell'ex Cavaliere che blinda il direttore del quotidiano bolognese nel listino senatoriale al posto di Remigio Ceroni. Forza Italia presenterà anche due punte di diamante 'in rosa' per il senato. Si prevede infatti la candidatura di Graziella Ciriaci per l'uninominale al Senato. Mentre, sempre il Senato , seconda dopo Cangini, la capogruppo in consiglio regionale di Forza Italia Jessica Marcozzi. 
sabato 27 Gennaio 2018 - Ore 19:10
Print Friendly, PDF & Email

 

E alla fine il capolista nelle Marche al Senato per Forza Italia non sarà l’attuale coordinatore regionale e senatore uscente Remigio Ceroni, ma il direttore del Resto del Carlino Andrea Cangini. Una mossa uscita direttamente da Berlusconi e confermata dallo stesso giornalista.

Per quanto riguarda la Camera Marcello Fiori capolista Marche Nord e Simone Baldelli Marche Sud.  Forza Italia presenterà anche due punte di diamante ‘in rosa’ per il senato. Si prevede infatti la candidatura di Graziella Ciriaci per l’uninominale al Senato. Mentre, sempre al Senato, seconda dopo Cangini, la capogruppo in consiglio regionale di Forza Italia Jessica Marcozzi.

 

 

 

IN AGGIORNAMENTO

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page



1 commento

  1. 1
    Fabrizio Cimadamore il 28 Gennaio 2018 alle 11:27

    Finisce un’era!

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X