facebook twitter rss

Royal Pat Don Celso,
settimana di fuoco

VOLLEY - Agenda bollente quella del sodalizio pallavolistico fermano, impegnato nelle logiche d'alta classifica di Serie D nonché nelle sfide relative alla Coppa Marche
lunedì 29 Gennaio 2018 - Ore 16:09
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Una sfida importantissima per il proseguo del campionato regionale di Serie D attende le ragazze della Royal  Pat Don Celso guidate da coach Postacchini che affronteranno sabato sera 3 febbraio ad Ascoli la squadra della Maga Game Volley, seconda in classifica a soli 2 punti di distanza.

Una partita che sicuramente non mancherà di stupire ed appassionare, data la grande carica agonistica e tecnica di entrambe le compagini,  che si giocano l’accesso diretto ai playoff per la seconda fase dell’anno sportivo in corso.

Dopo la cocente sconfitta contro il Libero volley mercoledì scorso, le ragazze fermane hanno invece primeggiato sabato in casa contro la compagine di Monte Urano. In questo momento la classifica vede Libero Vvolley in testa a 35 punti, Ies Maga Game a 33 e Royal Pat Don Celso a 31.

Elemento da non sottovalutare poi è che le ragazze fermane saranno impegnate anche infrasettimanalmente con la gara di ritorno della coppa Marche, giovedì 1 febbraio al Coni alle 20.30. Dunque una settimana molto impegnativa dal punto di vista fisico e psicologico, perché dal giovedì al sabato il tempo per recuperare le energie mentali e fisiche sarà poco e quindi dovranno mettere tutto il loro impegno.

Per quanto riguarda la Serie D maschile invece i ragazzi della Vega Don Celso di coach Nardinocchi hanno perso in trasferta ad Ascoli in una partita dove purtroppo la squadra è stata penalizzata dalle numerose assenze e mettendo in campo molti giovani provenienti dal vivaio, alcuni alla prima esperienza in in campionato, si è vista la mancanza di esperienza. “E’ stato comunque un esordio molto positivo – ha dichiarato l’allenatore  -, i ragazzi più giovani hanno dimostrato grande impegno e voglia di crescere”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X