facebook twitter rss

Fontani il fischietto di
Fermana – Santarcangelo

SERIE C - Le squadre scenderanno in campo accompagnate da una delegazione di piccoli calciatori appartenenti alla Borgo Rosselli di Porto San Giorgio

Nella foto gli arbitri

FERMO – Sarà il signor Federico Fontani della sezione di Siena l’arbitro di Fermana –  Santarcangelo, match della quinta giornata di ritorno del Girone B del Campionato Nazionale di Serie C 2017/18 in programma sabato 3 febbraio alle ore 20.30 allo Stadio Bruno Recchioni. Gli assistenti saranno i signori Francesco Santi della sezione di Prato e Stefano Lenza della sezione di Firenze.

Uno il precedente per il Santarcangelo con il fischietto toscano, risalente al 15 ottobre 2017 in occasione di SudTirol – Santarcangelo, terminata con il punteggio di 5 – 0. Incrocio sfiorato, invece, tra l’arbitro senese e la Fermana. La casacca nera era stata, infatti, designata per la gara contro il Matelica del 6 novembre 2017. Match rinviato a causa degli eventi sismici che colpirono il territorio maceratese. La partita venne successivamente recuperata il 23 novembre ma con altra terna arbitrale.

Nella gara di sabato, inoltre, entrambe le squadre che si sfideranno scenderanno in campo accompagnate da una delegazione di piccoli atleti appartenenti alla Borgo Rosselli. Continua la tradizione della società gialloblù di permettere a tanti giovani sportivi del territorio l’emozione di entrare in campo mano nella mano con i propri beniamini. L’iniziativa verrà ripetuta in tutte le altre partite casalinghe dei canarini cercando di coinvolgere tutti i settori giovanili delle realtà limitrofe.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti