facebook twitter rss

Auto fuori controllo finisce nella scarpata:
arriva l’eliambulanza

MONTEGRANARO - Sul posto i Vigili del Fuoco di Fermo, i carabinieri di Sant'Elpidio a Mare l'auto medica del 118 di Montegiorgio e i volontari della Croce Gialla di Montegranaro
Print Friendly, PDF & Email

 

 

Momenti di apprensione, questa mattina attorno alle 12, per un giovane a bordo di una Golf. Per cause in fase di accertamento il guidatore ha perso il controllo del mezzo mentre stava percorrendo Via Fermana Nord tra Montegranaro e Monte San Giusto. La corsa dell’auto fuori controllo è proseguita fuori strada lungo un campo per poi arrestarsi a fondo valle in prossimità di un fosso e di alcuni alberi.

Subito è scattata la macchina dei soccorsi. Sul posto i Vigili del Fuoco di Fermo, i carabinieri di Sant’Elpidio a Mare l’auto medica del 118 di Montegiorgio e i volontari della Croce Gialla di Montegranaro. Visto il brutto incidente è stata chiamata l’eliambulanza da Ancona atterrata in prossimità del campo. Il giovane autista, rimasto sempre cosciente, è stato trasportato all’ospedale Torrette di Ancona per accertamenti.

 

Giuseppe Di Stefano

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti