facebook twitter rss

Supporto ai compiti e corso di lingua inglese per alunni della Primaria

ORTEZZANO - Iniziato a gennaio, il corso si svolge due giorni a settimana e proseguirà fino alla fine dell'anno scolastico. Frutto della sinergia tra U.S. Ortezzanese e Comune
mercoledì 31 Gen 2018 - Ore 21:24
Print Friendly, PDF & Email

di Alessandro Giacopetti

Un nuovo servizio per tutti i bambini frequentanti la scuola primaria “Giuseppe Carboni” di Ortezzano. Da mercoledì 24 gennaio all’interno della biblioteca intitolata anch’essa all’insigne latinista ortezzanese, una quindicina di alunni possono usufruire di un servizio gratuito di aiuto compiti e un corso di lingua inglese.

Gli organizzatori fanno sapere che sin dai primi incontri, incoraggianti sono stati l’affluenza e l’entusiasmo dei partecipanti. Tale esperienza formativa rivolta ai più piccoli è il frutto della sinergia tra il Comune e la locale squadra di calcio, l’Unione Sportiva Ortezzanese che ha deciso di sostenere economicamente il progetto, grazie alla sensibilità di Simone Lilla e Marcello D’Erasmo, rispettivamente presidente e vice presidente dell’U.S. Ortezzanese.

Le lezioni saranno tenute dalla dottoressa Sonia Servili e si svolgeranno nei giorni di mercoledì e venerdì dalle 16 alle 18 fino al termine dell’anno scolastico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X