facebook twitter rss

Festa da record per la Croce azzurra,
Basso: “Grazie a chi ha collaborato,
un successo di tutti”

SANT'ELPIDIO - Ospite della serata il comico Dado. Il presidente: "Tanti sono stati i volontari che ci hanno aiutato a mettere in piedi questa bellissima festa, ognuno per il compito che gli era stato affidato"
domenica 4 Feb 2018 - Ore 17:57
Print Friendly, PDF & Email

Il presidente e tutta la Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare sono entusiasti nel ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile la magnifica serata di ieri sera alla Bocciofila Elpidiense, una festa con numeri e adesioni da record.
“Tanti sono stati i volontari che ci hanno aiutato a mettere in piedi questa bellissima festa, ognuno per il compito che gli era stato affidato”, il presidente Basso, quasi commosso, li abbraccia tutti in un ringraziamento speciale “perché senza di loro non sarebbe stato possibile. Grazie all’amministrazione comunale, all’organico della Bocciofila e grazie a quanti hanno deciso anche quest’anno di esserci, grandi e piccini”. “La Croce Azzurra – fanno sapere dalla pubblica assistenza di Sant’Elpidio a Mare – si scusa se c’è stato qualche disguido organizzativo, ma sfida qualsiasi altra organizzazione, davanti a tanto lavoro, a non averne! Grazie… grazie… grazie!”. La festa è stata inserita nel cartellone delle iniziative organizzate dalla Croce azzurra per il suo consueto e atteso Carnevale, edizione 2018. Ieri sera “guest-star” Dado con il suo nuovo show.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X