facebook twitter rss

‘Spingere gli imprenditori
a tenere il passo con il mondo’:
il Pd e il piano Impresa 4.0

MONTEGRANARO - Iniziativa organizzata dal circolo cittadino del Partito Democratico per venerdì 9 febbraio alle ore 21.15 nella Sala Francescani
mercoledì 7 febbraio 2018 - Ore 14:12
Print Friendly, PDF & Email

Venerdì 9 febbraio, alle ore 21.15 nella Sala Francescani di Montegranaro si terrà un incontro con i candidati Paolo Petrini e Francesco Verducci su Impresa 4.0 e, più in generale, sui temi della crisi del calzaturiero.

“Quest’occasione è stata voluta dal direttivo del Pd di Montegranaro – spiega la segretaria Laura Latini – perché questa campagna elettorale possa essere ricca di contenuti, di dibattiti propositivi e non solo uno scontro di slogan. È il momento di prendere impegni con il territorio, e noi e i nostri candidati ci spendiamo per questo. Continuare il discorso, intrapreso un anno e mezzo fa con il Consiglio comunale aperto, voluto dalla Giunta Mancini, proseguito poi con gli incontri al Senato, con l’allestimento di un tavolo provinciale permanente, con la richiesta di inserimento del distretto calzaturiero nelle aree di crisi complessa, è fondamentale per la sopravvivenza della realtà produttiva del fermano. Parlare con gli imprenditori significa, da una parte, raccoglierne le istanze, dall’altra spingerli a sfruttare le opportunità che già sono sul piatto, o ancora stimolarli perché in questo distretto si radichi, sulla maestria artigiana, una cultura aziendale in grado di tenere il passo con i mutamenti del mercato. Chiediamo quindi la più larga partecipazione, confidiamo che tutti coloro che lavorano nel mondo della calzatura, dal terzista a chi fa marchio proprio, da chi fa l’operaio calzaturiero a chi monta macchine per calzature, si senta coinvolto e voglia farsi partecipe e protagonista di questo passo lungo l’azione di salvataggio della nostra manifattura”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X