fbpx
facebook twitter rss

E’ salito il sipario sulla
Calzaturieri Montegranaro

CICLIMO - Presentata ieri pomeriggio, presso la sala consiliare del Comune di Montegranaro, la rosa ed i programmi societari in vista della stagione alle porte. Tanti gli ospiti, dalle figure istituzionali civiche a quelle di punta nell'ambito delle due ruote
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – Presso la Sala Francescani del Comune di Montegranaro è andata in scena la presentazione della compagine ciclistica dilettantistica Calzaturieri Montegranaro. Una storia che dura da 48 anni iniziata nel 1970 che si appresta a festeggiare dunque tra 24 mesi il traguardo invidiale dei 50 anni di attività. Nell’occasione è stata presentata anche la Challange Michele Gismondi e le gare che la società andrà ad organizzare durante la stagione alle porte.

A fare gli onori di casa Cristian Acciarini, presidente del ramo atleti e Giuseppe Viozzi, presidente ramo organizzazione gare. Presenti anche il delegato del Coni Fermo, Vincenzo Garino, il presidente FCI Marche, Lino Secchi insieme al presidente provinciale, Marco Lelli. Sono intervenuti il sindaco di Montegranaro, Ediana Mancini e l’assessore allo sport Endrio Ubaldi.

All’inizio del vernissage Cristian Acciarini ha voluto regalare un mazzo di fiori e il trofeo conquistato dalla società nel Trofeo San Serafino del 2017 a Paola Leonella Acciarini, la moglie del compianto presidentissimo Sesto Pietro Strappa.

Dopo l’intervento degli ospiti sono stati applauditi anche gli sponsor della squadra, in tre hanno voluto rappresentarli tutti: Giovanni Di Chiara per Rodi Pellami, Rosario Marini Tacchificio Ares e Gianfranco Luciani del Gruppo Meccaniche Luciani.

Infine il via alla presentazione degli atleti con tante novità importanti. Questa la rosa – Under 23 Crystian David Carmona Mejia (Corridore Colombiano), Angelo Candi, Antonio Candi, Cristian Ioli, Lorenzo Casadei, Riccardo Meschini, Juri Passa, Federico Zanni. Sono stati riconfermati: Matteo Gambuti e Alessio Pignocchi.

Per quanto riguarda gli Elite la novità è rappresentata dal velocista Rino Gasparrini con le conferme di Marco Gallo e Luca Taschin vincitore del 30° Trofeo San Serafino. Direttori Sportivi: Emanuele Serrani, Domenico Pallotta, Alessandro Cacciamani e Danilo Santini.

Infine sono state rese note le gare che saranno organizzate dai Calzaturieri Montegranaro. Domenica 25 a Corridonia il 18° Trofeo Meccaniche Luciani, domenica 22 luglio il 41° GP Città di Montegranaro, il 2 settembre a Montecosaro il 22° Trofeo S. S .Addolorata e il 14 Ottobre il 31° Trofeo San Serafino. Tutte le manifestazioni appena citate faranno parte della Challange Michele Gismondi. Inoltre, in occasione della Festa dello Sport, ci sarà spazi anche per i più giovani nelle gare tipo pista con il Memorial Maurizio Barbante e Marco Gismondi.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X