facebook twitter rss

Renzo Paccapelo nominato presidente regionale Confabitare

FERMO - "La nomina rappresenta un sensibile riconoscimento all’impegno personale di Renzo Paccapelo nel campo della tutela dei diritti dei proprietari in senso lato"
Print Friendly, PDF & Email

La sede provinciale fermana di Confabitare, diventa il punto di riferimento per l’intero territorio regionale. Renzo Paccapelo è stato nominato presidente regionale di Confabitare.

“La nomina rappresenta un sensibile riconoscimento all’impegno personale di Renzo Paccapelo nel campo della tutela dei diritti dei proprietari in senso lato – spiegano i componenti dell’associazione fermana – del suo impegno oramai ult ratrentennale nel settore associativo dove ha dato vita, sviluppato e diretto alcune delle più note realtà a livello sindacale. Il Consiglio direttivo di Confabitare Fermo e l’Ufficio Stampa rivolgono al neo Presidente i più cordiali auguri di buon lavoro “.

Tra i compiti conferiti al neo presidente quello di rappresentare l’associazione presso la Regione Marche, promuovere la costituzione delle sedi provinciali e favorire la crescita e lo sviluppo delle varie realtà. 

Ogni sede provinciale dovrà essere costituita con proprio statuto ed atto costitutivo. Tutte le sedi provinciali Confabitare costituite sul territorio della regione Marche dovranno avere come riferimento il Presidente Regionale.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X