facebook twitter rss

Mistero a Lido Tre Archi, 50enne precipita dal balcone e chiede aiuto ai residenti: sospetta rapina

LIDO TRE ARCHI - I residenti di un'abitazione che si trova a poca distanza dal palazzo dove è avvenuto il fatto si sono visti arrivare la richiesta di aiuto da parte di un uomo di mezza età, che ha raccontato loro di essere precipitato dal balcone al terzo piano di un appartamento che non di sua proprietà
giovedì 22 febbraio 2018 - Ore 16:16
Print Friendly, PDF & Email

 

L’arrivo dei soccorsi

 

E’ ancora poco chiara la dinamica di quanto avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, in Via Aldo Moro a Lido Tre Archi. I residenti di un’abitazione che si trova a poca distanza dal palazzo dove è avvenuto il fatto si sono visti arrivare la richiesta di aiuto da parte di un uomo di mezza età, che ha raccontato loro di essere precipitato dal balcone al terzo piano di un appartamento non di sua proprietà.

Secondo la presunta ricostruzione l’uomo, 50 enne,  avrebbe fatto un volo di diversi metri prima di finire su un cavalcavia e chiedere aiuto con le poche forze rimaste. Alla base del fatto potrebbe esserci anche una tentata rapina finita con una presunta aggressione. Da escludere l’ipotesi del tentato suicidio. Sul posto i sanitari del 118. L’uomo ha riscontrato diverse fratture e lesioni.  Sono sopraggiunti anche gli uomini dei carabinieri e gli agenti del commissariato a cui ora sarà affidato il compito di ricostruire la vicenda.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X