facebook twitter rss

A Tipicità anche Fintel Energia Group Spa, quotata AIM e conosciuta all’estero

FERMO - Si avvicina l'appuntamento con la XXVI edizione di Tipicità al Fermo Forum. Sold out gli spazi per aziende e istituzioni. Conferma la presenza anche la Fintel Energia Group SpA.
Print Friendly, PDF & Email

Per il secondo anno consecutivo, Fintel ha aderito alla manifestazione fermana “Tipicità”, in programma dal 3 al 5 marzo al Fermo Forum:“Siamo entusiasti di partecipare nuovamente all’evento fermano per eccellenza. – dichiara il direttore generale Dunia Romoli – Crediamo molto nelle risorse del territorio e nel fare rete. E’ un principio che accompagna la nostra mission aziendale e si sposa benissimo con quella di Tipicità con cui abbiamo già collaborato lo scorso anno restando soddisfatti, soprattutto per le numerose partnership nate da questa esperienza, una su tutte quella con Tecnogeneral GETBY che ci ha permesso di ampliare i servizi da proporre ai nostri affezionati clienti”.

Il Gruppo Fintel Energia Spa, con sede a Pollenza nel maceratese, è un gruppo internazionale attivo nella produzione di energia da fonti rinnovabili in Italia e all’estero (fotovoltaico, termodinamico, eolico e minieolico)e presente nel mercato libero dell’energia elettrica ed il gas naturale attraverso il marchio Fintel Gas e Luce Srl.

Fondato nel 1999 dall’Amministratore Delegato, Tiziano Giovannetti, e dal Presidente Alcide Giovannetti, è nato con l’obiettivo di offrire un servizio ai clienti coniugando ottimizzazione dei costi ed efficienza con particolare attenzione ai benefici ambientali e al settore delle energie rinnovabili.

Il processo di espansione che nel 2010 ha condotto Fintel Energia Group alla quotazione sul Mercato AIM Italia ha portato l’azienda a diventare uno dei leader nel settore delle rinnovabili. E’ del gruppo, infatti, il più grande parco eolico della Serbia, ad oggi in costruzione che sarà in grado di produrre, una volta ultimato, energia stimata per oltre 200 mln di kWh/anno. Nonostante l’internazionalizzazione, l’azienda rimane fortemente radicata nel territorio, nel quale continua ad investire e ad operare con successo, forte del suo team di collaboratori che ad oggi sono circa un centinaio in tutta Italia.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X