fbpx
facebook twitter rss

La Croce azzurra porta doni e giocattoli
ai bambini del Salesi, Basso:
“Piccolo gesto che ci rende fieri”

SANT'ELPIDIO A MARE - Il presidente Robin Basso: "Siamo un’associazione di volontariato ed impiegare parte del ricavato del Veglione di Carnevale per regalare un sorriso a questi bambini è il minimo che ci siamo sentiti di fare"
Print Friendly, PDF & Email

Come anticipato qualche giorno fa (leggi l’articolo), la Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare e Monte Urano, capitanata dal  presidente Robin Basso, ha mantenuto la parola data e questa mattina ha consegnato al reparto di Neuropsichiatria dell’Ospedale Pediatrico Salesi di Ancona televisori, giochi e materiale didattico, per rinnovare ed arricchire la sala giochi del reparto. Doni acquistati con i fondi raccolti con il Carnevale della Solidarietà organizzato proprio dalla pubblica assistenza guidata da Basso.
“Siamo un’Associazione di volontariato – dice il presidente Robin Basso – ed impiegare parte del ricavato del Veglione di Carnevale per regalare un sorriso a questi bambini è il minimo che ci siamo sentiti di fare. Ci siamo subito organizzati con la Presidente del Salesi ed oggi la consegna. Questo piccolo gesto ci rende ancora più fieri della missione che ogni giorno portiamo avanti, un grazie speciale va a chi ci ha permesso di farlo partecipando al nostro Veglione e a chi ogni giorno è parte attiva del nostro servizio”.

a.c.

 

Basso: “I fondi del Carnevale della Solidarietà al Salesi”, il cuore grande della Croce azzurra


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X