facebook twitter rss

Travolta da un’auto in via Fontanelle
Anziana di S.Elpidio a Mare in prognosi riservata

SANT'ELPIDIO A MARE - Una 79enne è stata investita da un'auto nella serata di ieri nei pressi della sede di Croce Azzurra e Protezione civile; ricoverata in ospedale in gravi condizioni
Print Friendly, PDF & Email

Grave incidente ieri sera per una signora di 79 anni a Sant’Elpidio a Mare. La donna, poco prima delle 20, è stata travolta da un’auto in via Fontanelle, a due passi dall’ex tribunale che ora ospita le sedi di Croce Azzurra e Protezione civile. La signora, residente in via Prati, stava transitando a piedi sul lato della strada, in direzione opposta al senso di marcia, quando un’auto, condotta da un 52 enne del posto, è sopraggiunta e l’ha centrata, facendola volare a terra. Da chiarire le cause del violento impatto, probabilmente l’automobilista non si è accorto del pedone, o è stato tradito dall’asfalto viscido per le abbondanti piogge.

Istantanei i soccorsi del 118. Le condizioni della signora sono subito parse molto gravi, ha perso conoscenza ed ha riportato serie lesioni. E’ stata trasportata in codice rosso all’ospedale Murri di Fermo, dove è ricoverata in prognosi riservata. Sul posto per gli accertamenti del caso la Polizia locale di Sant’Elpidio a Mare. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro come da prassi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X