facebook twitter rss

Elezioni, ultimi appuntamenti del Pd fermano,
il segretario provinciale:
”Candidati credibili del nostro territorio”

CAMPAGNA ELETTORALE - I candidati alla Camera e al Senato del PD incontrano gli elettori al Caffè Belli di Fermo. L'appello al voto del segretario provinciale Fabiano Alessandrini:"Siamo l’unica certezza, c’eravamo prima e ci saremo anche dopo il 4 marzo".

di Nunzia Eleuteri

Rush finale per i candidati alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica. Il Partito Democratico di Fermo ha fissato l’ultimo appuntamento con la cittadinanza domani, venerdì 2 marzo, alle 18 al Gran Caffè Belli in Corso Cefalonia per un aperitivo con i candidati Paolo Petrini e Mario Morgoni per la Camera dei Deputati e con Francesco Verducci ed Emanuela Di Cintio per il Senato.

Lo stesso Petrini sarà poi, alle 21, a Porto Sant’Elpidio al Salone del Volontariato della Croce Verde per la chiusura della campagna elettorale.

 

Il segretario provinciale del PD del Fermano, Fabiano Alessandrini, lancia, attraverso Cronache Fermane, il suo appello al voto:”Siamo in dirittura di arrivo. E’ stata una campagna elettorale breve ma intensa –  esordisce – abbiamo incontrato la gente e le associazioni di categoria. Eravamo disponibili anche ad un confronto con gli altri candidati ma molti non hanno aderito. Le problematiche affrontate con serietà in campagna elettorale sono state concrete e sui temi veri cercando soluzioni per il territorio, dal sisma alla crisi economica e del lavoro, senza cavalcare temi populisti come le multe agli automobilisti. Non vorrei che si pensasse che il problema del nostro territorio sia il traffico!

Fabiano Alessandrini

La realtà è che siamo l’unica certezza – sottolinea Alessandrini – non ci siamo improvvisati, c’eravamo prima e ci saremo anche dopo il 4 marzo. Gli abitanti del collegio avranno quindi un vero punto di riferimento. Non chiedo perciò un atto di fede – conclude il segretario provinciale del PD – ma di tenere conto della credibilità dei nostri candidati conterranei che sul Fermano hanno già operato e continueranno a farlo in ascolto alla nostra gente”.

 

Il Pd provinciale rilancia poi l’impegno locale dopo il 4 marzo con gli appuntamenti elettorali a Montegiorgio e Porto Sant’Elpidio:”Il partito è compatto nel sostegno a Franchellucci per la sua conferma a sindaco ed è pronto a vincere anche su Montegiorgio – si sbilancia Alessandrini – dove il PD ha scelto un ottimo candidato capace di assicurare risposte e serietà”.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti