facebook twitter rss

Cappotta dopo lo schianto,
due feriti nella zona industriale

MONTE URANO - Sul posto i carabinieri, l'ambulanza della Croce Azzurra di Sant'Elpidio a Mare e Monte Urano, l'auto medica del 118 della Croce Verde di Fermo e dei Vigili del Fuoco
Print Friendly, PDF & Email

 

di Redazione CF

foto Simone Corazza

E’ di due uomini di mezza età trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale Murri di Fermo il bilancio del brutto incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio attorno alle 16.15 nel cuore della zona industriale di Monte Urano. Per cause in fase di ricostruzione da parte dei Carabinieri, intervenuti tempestivamente sul posto, una Ford Mondeo Station Wagon è finita contro una Hyundai in prossimità di un incrocio. A seguito del violento impatto quest’ultima si è ribaltata finendo sulla fiancata del lato guidatore.

Quanto mai rapida la macchina dei soccorsi con l’arrivo dell’ambulanza della Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare e Monte Urano, dall’auto medica del 118 della Croce Verde di Fermo e dei Vigili del Fuoco. Feriti i due guidatori, entrambi sulla cinquantina, trasportati al pronto soccorso del nosocomio fermano.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X