facebook twitter rss

Giunta Loira, ecco
il rimpasto di deleghe
dopo la nomina di Varlotta

PORTO SAN GIORGIO - La neo assessora avrà bilancio, programmazione finanziaria; Politiche delle Entrate, Finanze e Tributi; Politiche europee; Ced.Deleghe al Commercio a Vesprini e Lavori Pubblici a Silvestrini

Nicola Loira e Filomena Varlotta

“Il sindaco Nicola Loira ha nominato la dottoressa Filomena Varlotta quale componente della giunta comunale. Al fine di assicurare il miglior funzionamento del servizi comunali – fanno sapere dal Comune – ha proceduto ad una parziale redistribuzione delle competenze mediante l’attribuzione delle deleghe.

CHI E’ LA NUOVA ASSESSORA
Filomena Varlotta, sangiorgese, è laureata in Economia e commercio all’Università degli Studi di Ancona e si è specializzata nel 2011 in Diritto del lavoro e della previdenza sociale all’Università di Macerata.
Svolge il lavoro di commercialista e revisore contabile. Si occupa anche di consulenza amministrativa e fiscale soprattutto nel comparto agricolo e turistico. E’ specializzata nell’elaborare progetti per finanziamenti europei.
Svolge attività di insegnamento nelle scuole superiori in qualità di docente di economia aziendale e ha esperienze come funzionario nella sfera amministrativa”.

ECCO LA REDISTRIBUZIONE DELLE DELEGHE ASSESSORILI
All’assessore Filomena Varlotta, come anticipato da Cronache Fermane (leggi l’articolo), vanno le seguenti deleghe: Bilancio e programmazione finanziaria; Politiche delle Entrate, Finanze e Tributi; Politiche europee; Ced.
All’assessore Valerio Vesprini: Commercio; Viabilità, mobilità e trasporti; Sicurezza; Manutenzioni; Sport.
All’assessore Massimo Silvestrini: Lavori pubblici; Urbanistica ed edilizia, Edilizia agevolata-convenzionata; Demanio e patrimonio; Ambiente.

Fumata bianca per le quote rosa,Filomena Varlotta nuova assessora: a lei il bilancio, Loira saluta Marcattili


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti