facebook twitter rss

Terribile frontale in località Triangolo: due feriti

FERMO/MONTE URANO - Tempestivo l'arrivo dei soccorsi con l'ambulanza della Croce Azzurra di Sant'Elpidio a Mare e Monte Urano, un secondo mezzo della Croce Verde di Fermo e l'auto medica del 118. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Fermo e la Polizia Stradale
sabato 10 marzo 2018 - Ore 16:32
Print Friendly, PDF & Email

 

di Simone Corazza

E’ di due feriti il bilancio del terribile incidente frontale avvenuto nel pomeriggio di oggi, poco prima delle 16, in località Triangolo, nei pressi della rotatoria, al confine tra Fermo e Monte Urano. Una dinamica ancora tutta da chiarire che presenta ancora tanti punti d’ombra. L’impatto, tra una Fiat Tempra con alla guida una donna e una Fiat Punto con al volante un uomo, è stato violentissimo. A dimostrarlo le immagini delle auto andate semi distrutte nella loro parte anteriore. A seguito del contraccolpo i due veicoli si sono ritrovati uno di fianco all’altro. Sull’asfalto una scia di detriti e carburante  misto ad olio perso dai due mezzi.

Tempestivo l’arrivo dei soccorsi con l’ambulanza della Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare e Monte Urano, un secondo mezzo della Croce Verde di Fermo e l’auto medica del 118. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Fermo che hanno provveduto alla messa in sicurezza dei due mezzi. Entrambi i guidatori sono stati trasportati al pronto soccorso del Murri. In corso accertamenti da parte della Polizia Stradale intervenuta per i rilievi del caso.  Incidente che è avvenuto a poca distanza dal traguardo di una corsa ciclistica amatoriale in svolgimento e che ha provocato rallentamenti e disagi al traffico.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X