facebook twitter rss

Sindaci a confronto, incontro tra Terrenzi e il primo cittadino junior Danel Giglini Tassotti

SANT’ELPIDIO A MARE – “Ho voluto incontrare il Sindaco Junior in quanto è la figura che fa da ponte tra Comune e studenti – dice il Sindaco Terrenzi – e sono contento di interagire con i nostri studenti usando i canali ufficiali che sono stati creati, nel tempo, con l’istituzione del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze
Print Friendly, PDF & Email


Questa mattina il Sindaco, Alessio Terrenzi, ha incontrato il Sindaco Junior, Daniel Giglini Tassotti, e gli ha consegnato una lettera in risposta alla missiva a suo tempo arrivata al primo cittadino elpidiense da parte degli alunni e dalle alunne della classe III A.
“Ho voluto incontrare il Sindaco Junior in quanto è la figura che fa da ponte tra Comune e studenti – dice il Sindaco Terrenzi – e sono contento di interagire con i nostri studenti usando i canali ufficiali che sono stati creati, nel tempo, con l’istituzione del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze. I ragazzi della III A hanno sollevato, in una precedente lettera, una serie di problematiche piccole e grandi, alcune risolvibili nell’immediato altre che richiedono tempo ed investimenti. Ho chiesto al Sindaco di farsi portavoce con la classe che, quando pensò di scrivermi, si riferì a Daniel in pieno rispetto del suo ruolo. Nei prossimi giorni Daniel riferirà alla classe e mi rendo disponibile per ogni eventuale ulteriore spiegazione o chiarimento in merito alle problematiche che dovessero verificarsi a scuola”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti