facebook twitter rss

Libri in inglese e un nuovo tablet: da Jesi e Ancona donazione per la scuola di Monsampietro Morico

MONSAMPIETRO MORICO - Il sindaco Romina Gualtieri ha ricevuto il direttore e dallo staff della Victoria language Solution e International House di Ancona e Jesi
Print Friendly, PDF & Email

 

Un’altra significativa visita ieri a Monsampietro Morico. Il sindaco Romina Gualtieri ha ricevuto il direttore e dallo staff della Victoria language Solution e International House di Ancona e Jesi, che hanno desiderato donare alla Scuola “Giovanni Paolo II” di Monsampietro Morico libri in lingua inglese e un Ipad direttamente collegabile alla piattaforma in lingua. Il tablet consentirà agli alunni di apprendere la lingua inglese in maniera più autentica. Una nuova tecnologia che consentirà consentendo agli allievi di apprendere, e quindi, di colloquiare   in lingua inglese.

Sindaco Gualtieri che commenta: “Un sincero ringraziamento rivolgo al direttore  Giuseppe Romagnoli a  Silvia, ed all’intero staff della scuola con cui proseguiremo un costruttivo rapporto d’interscambio culturale di crescita sia per la lingua nella scuola, sia per esperienze di marketing e promozione del nostro magnifico territorio di Monsampietro Morico. Un sentito ringraziamento intendo rivolgere alla scuola Victoria ed a Confindustria Marche nelle persone di Diego Mingarelli e della Dott.ssa Gloria, per l’attenzione rivolta ai giovani, sempre impegnati e sensibili alla costante crescita del capitale umano del fermano”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X