facebook twitter rss

Donne che non ballano da sole, Gelli e Palmarucci ospiti di “Lei è Franca Viola”

MONTE URANO - Giovedì 22 marzo la presentazione dei libri “Pink trilogy. Io non ballo da sola” e “Focolare domestico. Home sweet home”. Domenica iniziativa dell'associazione Casa Museo Arnoldo Anibaldi
Print Friendly, PDF & Email

Proseguono a Monte Urano gli appuntamenti con la terza edizione di “Lei è Franca Viola”, manifestazione organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Commissione regionale Pari Opportunità (LEGGI IL PROGRAMMA COMPLETO).

Dopo la presentazione del libro #leviedelledonnemarchigiane e la lezione spettacolo di Cesare Catà sulle donne dell’antica Grecia, il cartellone vedrà giovedì 22 marzo la presentazione dei libri “Pink trilogy. Io non ballo da sola” di Lisa Gelli e “Focolare domestico. Home sweet home” di Claudia Palmarucci, dalle ore 21.15 al Centro Icaro in via Gioberti.

Domenica, invece, alle ore 16 nella Sala Riunioni del Palazzo comunale si terrà l’iniziativa curata dall’associazione Casa Museo Arnoldo Anibaldi sul tema “La violenza dal mito, dalla storia, nell’arte” con relatrice Nanda Anibaldi. Parteciperanno gli allievi della “Scuola di dizione Elisa Ravanesi”, con intervento musicale di Arianna Pangrazi.

 

Parlare di discriminazione di genere si può e si deve: a Monte Urano torna “Lei è Franca Viola”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti