facebook twitter rss

Grazie a sport e solidarietà i bambini
di Monsampietro dimenticano il sisma

SCUOLA - Donati attrezzi da Seirs Croce Gialla di Parma, Parrocchia Tuusulan Seurakunda (Finlandia), Jalas Satu Paula Margareta in Risito e Palestra Budokwaj club di Parma
Print Friendly, PDF & Email

Proseguono i gesti di solidarietà nei confronti della comunità di Monsampietro Morico, colpita dai terremoti del 2016 e 2017. L’associazione Seirs Croce Gialla di Parma, la Parrocchia Tuusulan Seurakunda in Finlandia, Jalas Satu Paula Margareta in Risito (progettista della donazione in Finlandia) e la Palestra Budokwaj club di Parma hanno consegnato alla Scuola Giovanni Paolo II attrezzi per lo svolgimento dell’attività fisica, oltre a tanto materiale didattico ed arredi scolastici.

“Voglio esprimere la nostra immensa gratitudine – dichiara il sindaco Romina Gualtieri – anche a nome del corpo docente, in relazione al notevole rilievo del materiale donato ai ragazzi, che recentemente hanno intrapreso anche corsi di ginnastica direttamente condotti da tutor provenienti dal Coni. La nostra scuola diventa così sempre più accogliente e altamente formativa, anche sotto un profilo di formazione fisica, proprio grazie al prezioso e significativo impegno dei generosi donatori”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti