facebook twitter rss

Con il Marche d’Eccellenza Award
si premiano le idee più creative

CONTEST - Venerdì 6 aprile il termine per iscriversi all'iniziativa promossa dalla Rete d’Imprese Marche d’Eccellenza. In palio un premio di 2.500 euro

Scade alle ore 12 di venerdì 6 aprile il termine per iscriversi al contest Marche d’Eccellenza Award, promosso dalla Rete d’Imprese Marche d’Eccellenza.

L’iniziativa, che premierà con un contributo di 2.500 euro un’idea innovativa, è riservata a ragazzi al di sotto dei 35 anni marchigiani nati o che vivono nelle Marche da almeno 10 anni.

Per partecipare deve essere inviata all’indirizzo info@marchedeccellenza.org un’idea creativa realizzabile e descritta in massimo 20 righe.

Alle 5 idee più in linea con lo spirito di Marche d’Eccellenza verranno offerte speed keynote di fronte alla platea di imprenditori presenti all’evento di premiazione, visibilità sui mezzi di stampa coinvolti, campagna social di promozione e, come detto, un premio di 2.500 euro per la proposta considerata la migliore di tutte.

Marche d’Eccellenza è una rete di imprese multisettoriale. Ossia un gruppo di aziende, fatte di persone che si occupano di cose molto diverse e decidono di farne alcune insieme perché condividono alcuni valori, in questo caso l’importanza del territorio. Perché? Perché nel mondo così globale è importante avere un posto dove mantenere i piedi a terra, sviluppare relazioni, muoversi con fiducia, sapere che al di la delle turbolenze internazionali c’è sempre un luogo nel quale le persone vengono prima delle speculazioni finanziarie. Marche d’Eccellenza crede anche che è dal territorio che sgorga la linfa vitale del genius loci, ossia quell’unicum di tradizione, idee in movimento ed innovazione alla base del sapere e del saper fare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti