facebook twitter rss

Sale il sipario sulla Vpm
Porto Sant’Elpidio-Monte Urano

CICLISMO - Personalità istituzionali e del mondo federale allacciato alle due ruote si sono ritrovate al ristorante Villa Bianca di Montegranaro per lanciare la stagione appena iniziata nel segno della progettualità societaria
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – Presso il ristorante Villa Bianca a è andata in scena una bella serata insieme a tutti i sostenitori del team ciclistico Vpm Porto Sant’Elpidio-Monte Urano. Tutti gli ospiti sono stati accolti dalle Miss Gloria e Rachele e dal presidente Orfeo Pieroni Mazzante, dal vice Nicolino Salvati e dal presidente della S.C. Monturanese Blandino Trocchianesi.

Hanno preso parte alla serata il presidente della FCI Provinciale Marco Lelli, il consigliere regionale Francesco Giacinti, il presidente della provincia di Fermo e sindaco di Monte Urano Moira Canigola e gli assessori allo sport di Porto Sant’Elpidio, Milena Sebastiani e di Monte Urano Federico Giacomozzi.

Ai sostenitori sono stati presentati i direttori sportivi della compagine dilettantistica Enrico Paolini e Floriano Torresi che dopo aver saluto i presenti hanno rivelato a loro di un nuovo acquisto, il polacco di Cracovia Artur Sowinjki che è il vice campione nazionale a cronometro individuale e che nei prossimi giorni si unirà alla squadra, consigliato dal campione Rafa Majka. Poi è toccato ai direttori sportivi degli Juniores Mauro Fuschi e Fausto Capodicasa. Il conviviale è proseguito bene, i presenti hanno voluto sapere gli obiettivi e come la squadra si sta comportando in questo inizio di stagione. Orfeo Pieroni Mazzante ha spiegato a tutti i presenti che il team si sta difendendo bene pronto a cercare il prima possibile una bella vittoria.

Inevitabilmente, si è parlato anche del Trofeo Città di Monte Urano, la gara ciclistica calzaturiera che andrà in scena il prossimo 5 maggio quest’anno sarà nazionale con tre squadre straniere al via come l’Astana, Gazprom e Dimension Data. Il brindisi finale bene augurante ha chiuso davvero una bella serata non prima di aver consegnato un ricordo a tutti i presenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti