facebook twitter rss

I 5 stelle scoprono le carte: sabato la
presentazione del candidato sindaco

PORTO SANT'ELPIDIO - Pronti lista e candidato sindaco che tenteranno di colorare di giallo il comune di Porto Sant'Elpidio; sbaato mattina il resoconto dei 5 anni all'opposizione, poi la presentazione di chi correrà per la fascia tricolore
Print Friendly, PDF & Email

Il Movimento 5 stelle sceglie la vigilia di Pasqua per scoprire le carte in vista delle elezioni amministrative di giugno. Sarà svelato sabato mattina, alle 11, al bar Stile libero sul lungomare Trieste, il nome del candidato sindaco pentastellato di Porto Sant’Elpidio. “Il paese sei tu, valore alle tue idee” lo slogan scelto per la campagna elettorale ormai alle porte.

Gli attivisti locali hanno mantenuto il più rigoroso riserbo in queste settimane sulla figura scelta per sfidare il primo cittadino uscente Nazareno Franchellucci. Dovrebbe essere confermato che si tratterà di una donna, ma il nome sarà reso noto solo tra 48 ore. Pronta anche la lista, già completa dei 16 nomi, con l’avallo a livello centrale dal Movimento, che correranno per entrare in Consiglio comunale.

“La mattinata inizierà con un resoconto delle azioni di opposizione condotte dai nostri consiglieri comunali in questi 5 anni – fanno sapere i componenti del M5S cittadino – Seguirà la presentazione del candidato che guiderà il movimento di Porto Sant’Elpidio, spiegando le iniziative che verranno organizzate durante la prossima campagna elettorale, con l’illustrazione delle linee guida programmatiche che fondano il progetto di città e gli strumenti che utilizzeremo, insieme a tutti i cittadini, per definirne in modo dettagliato i contenuti”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti