Le premiazioni al termine della kermesse andata in scena nel piceno, precisamente a Folignano
FERMO – Torna il nostro consueto appuntamento settimanale relativo alle bocce della nostra provincia.
CAMPIONATO SERIE A a SQUADRE
MONTEGRANARO – Quella di sabato 24 era la giornata del derby tra le squadre marchigiane di Serie A. Il Montegranaro, in cerca di punti salvezza, ospitava la Cdm Vallefoglia di Pesaro, seconda in classifica e bisognosa dei tre punti per alimentare il sogno Scudetto. Alla fine il match è finito in parità, 0-0, con tutti gli incontri (individuale, terna e i due di coppia) terminati un set per parte.
Ecco i risultati nel dettaglio: Angrilli-Agostini-Calisti (Montegranaro) vs Patregnani-Maione-Paganelli 8-3, 6-8; Dari (Montegranaro) vs Porrozzi 8-3, 6-8; Angrilli-Agostini (Montegranaro) vs Maione-Paganelli 8-2, 0-8; Adorante (2° set Calisti)-Dari (Montegranaro) vs Porrozzi-Patregnani 4-8, 8-3.
Il Vallefoglia manca l’eventuale possibilità di passare in testa, restando a 4 punti dalla laziale capolista Marino, nel match di recupero di sabato 31 a Treviso. Il Montegranaro è invece quartultimo.
TROFEO CITTA’ DI FOLIGNANO
(Coppie categoria A, B e C)
FOLIGNANO (AP) – Grande successo di partecipazione e di pubblico domenica scorsa, 25 marzo, alla polisportiva Belvedere per il Trofeo Città di Folignano: gara regionale per coppie di categorie A, B e C dirette da Graziano Gattari del comitato di Macerata.
Sono state 72 le formazioni al via della categoria A e B con successo della coppia Francesco Tosoni-Fernando Rosati (Civitanovese-V. Gattafoni) che in finale hanno avuto la meglio su Masiero Dari-Leonardo Cannella (Sangiustese).
Nella categoria C, 40 formazioni al via e successo per Giovanni Ferretta Tidei-Cristian Guerrieri (Comunanza) davanti a Nello Properzi-Lauro Santandrea (Fermana).
Tiziano Vesprini
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati