Gli auguri di
Buona Pasqua da parte
del presidente Simoni

FERMANA - Il numero uno canarino invia i migliori auspici per delle serene festività a tutto l'ambiente: dallo staff tecnico ai giocatori, passando per le istituzioni civiche sino ad arrivare, ovviamente, ai tifosi. Il tutto in vista della trasferta prevista mercoledì nella tana del Vicenza

Il presidente Simoni in piazza del Popolo, dopo il massimo trionfo assaporato nello scorso campionato di Serie D

FERMO – “Auguri di Buona Pasqua a tutto il pubblico gialloblù che ci sostiene, a mister Destro con il suo staff, ai nostri collaboratori, al sindaco Calcinaro, all’assessore allo sport Scarfini ed a tutta la città e la provincia di Fermo”.

Alla vigilia di Pasqua arrivano dunque i migliori auspici a tutto l’ambiente da parte del numero uno gialloblù.

“Un augurio particolare va a tutti i nostri calciatori che si alleneranno anche nei giorni festivi per affrontare mercoledì il Vicenza. Forza ragazzi, dateci sotto e regalateci questa vittoria!”


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti