fbpx
facebook twitter rss

Il 6 Maggio torna
la Muri Fermani

CICLISMO - Gara valida per il campionato Elite Under 23 organizzata dal Pedale Fermano di Alessandro Fasciani e patrocinata dal Comune di Fermo
Print Friendly, PDF & Email

Il podio della passata edizione con le istituzioni locali e gli organizzatori

FERMO – Conto alla rovescia per l’evento ciclistico in programma il 6 maggio a cura del Pedale Fermano di Alessandro Fasciani, con il patrocinio del Comune di Fermo.

In quel giorno infatti si terrà la 10° Muri Fermani-Pasta De Carlonis di 130 chilometri per la categoria Elite e valevole come campionato regionale Under 23 che vedrà partenza e arrivo e altri quattro passaggi in piazza del Popolo a Fermo.

Manifestazione attesa e per la quale la macchina organizzativa è al lavoro da tempo per regalare emozioni vere grazie allo sport ed al ciclismo che promuovono Fermo ed il territorio essendo un evento che contribuisce a rappresentare la città.

“I muri Fermani” è stata ideata nel 2008 da Alessandro Fasciani per organizzare una gara simile alle classiche del nord attraversando stradine di campagna del Fermano con strappi brevi ma impegnativi in un percorso che si snodava lungo le vallate del Tenna e dell’Ete con un finale reso impegnativo da 7 Muri e che oggi giunge al decimo anniversario.

Sempre il 6 maggio è anche in programma una gara ciclistica amatoriale con la collaborazione del Csi (Centro Sportivo Italiano) valida come 1° Trofeo Città di Fermo con due percorsi (uno corto di 75,5 chilometri ed uno lungo di 103,2).

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X