facebook twitter rss

Arriva il Primo Trail del
Fermano, tutti in strada
domenica 29 Aprile

TREKKING - Ritrovo a Marina Palmense alle 9.30 per procedere poi alla volta delle colline circostanti in due modalità: andatura autogestita o passeggiata non agonistica
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Tutto pronto per il Primo Trail del Fermano, in programma domenica 29 a Marina Palmense, con ritrovo fissato alle 9.30.

Si tratta di un evento patrocinato dal Comune di Fermo ma organizzato dalla Happy Trail Trekking, ed articolato in due momenti contemporanei: tracciato autogestito (con obbligo di presentazione del certificato medico all’iscrizione) e passeggiata non agonistica.

Per prenderne parte è necessaria la prenotazione al costo di 10 Euro, ridotto a 5 Euro in caso di minori under 12.

“Per autogestione si intende un percorso libero ma non esasperato nell’andatura, senza una gara agonistica vera e propria dunque – dichiara Oscar Stabile, responsabile dell’evento -. In parallelo, per come detto, ci sarà anche una vera e propria passeggiata non agonistica, per due modalità partecipative ad accontentare tutti”.

Il tracciato si articola da Marina Palmense, già esternato come punto di partenza, per arrivare alla collina adiacente. Presso l’area camper sita nei pressi dei campi sportivi sarà inoltre allestita un’area ristoro.

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti