facebook twitter rss

Olivia Belli raggiunge il suo obiettivo:
crownfunding oltre quota 7.500 euro

MUSICA -La sua campagna di raccolta fondi tramite la piattaforma Kickstarter.com per la realizzazione di “Where Night Never Comes”, suo album di debutto come compositrice

Obiettivo raggiunto per la pianista Olivia Belli, che vive nel Fermano da diversi anni e si è contraddistinta anche per aver dato vita al festival PerPianoSolo. Con quattro giorni di anticipo la sua campagna di raccolta fondi tramite la piattaforma Kickstarter.com per la realizzazione di “Where Night Never Comes”, suo album di debutto come compositrice, è andata a buon fine oltrepassando la quota di 7.500 euro.

“Sono profondamente grata a tutti i miei donatori – commenta la Belli -. Il vostro supporto, la vostra fiducia, il vostro incoraggiamento sono stati preziosissimi e sono doni che mi saranno sempre cari. Per chi volesse, sono rimasti solo 3 giorni per scegliere tra i tanti premi esclusivi che poi non saranno più disponibili. Spero vi uniate a questa fantastica avventura, ma grazie in ogni caso per il tempo che mi avete dedicato”.

 

Dai 3 milioni di streaming all’album su Kickstarter: sogni (e passioni) della pianista Olivia Belli


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti