facebook twitter rss

Dalle idee alle parole, laboratorio di scrittura creativa ‘vista mare’

PORTO SAN GIORGIO - In collaborazione con gli scrittori Christina Assouad e Jonathan Arpetti. I 4quattro incontri si terranno presso lo stabilimento balneare tutti i mercoledì di giugno dalle 18.30 alle 20.30.
Print Friendly, PDF & Email


Mercoledì 6 giugno prenderà il via il laboratorio di scrittura creativa organizzato dallo Chalet Quadrifoglio di Porto San Giorgio in collaborazione con gli scrittori Christina Assouad e Jonathan Arpetti.
I 4 incontri si terranno presso lo stabilimento balneare tutti i mercoledì di giugno dalle 18.30 alle 20.30.
Il laboratorio è di natura teorico e pratica e si rivolge a tutti coloro che amano scrivere o che semplicemente hanno il desiderio di vedere la propria idea trasformata in un romanzo o in un racconto.
La scrittura come ogni altra disciplina si avvale di tecniche che permettono di rendere una storia coinvolgente, creare personaggi credibili e affascinanti e formulare dialoghi funzionali.
Gli incontri sono infatti di natura teorico/pratica e vogliono stimolare la creatività dei partecipanti favorendone lo scambio di idee e di intuizioni all’interno il tutto all’interno di una location che si adatta perfettamente alla stagione estiva. Per iscrizioni e informazioni: [email protected] oppure 3477208544

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X