Il veterano Giuseppe Viozzi con la vincitrice di giornata Cristina Marzioni, Marco Bianchi, Luigi Listorti e Yosef La Kmoul
MONTEGRANARO – Fine settimana fenomenale per la Podistica Montegranaro, iniziato venerdì sera a Porto Sant’Elpidio, nella terza Maratonina dei Mille e della solidarietà presso la Croce Verde, con un prestigioso quarto posto assoluto in quota a Paolo Vecchi e proseguita il giorno dopo, sabato sera, con il remake di performance ed attore (Paolo Vecchi ancora quarto) a Porto San Giorgio presso la quarta Run Smile.
Questa mattina, a Castelraimondo, per la sedicesima Stracassero più che positivo terzo posto assoluto di Doriano Bianchi, quinto assoluto di Luigi Listorti e primo nella categoria M35. Inoltre, strepitosa vittoria nella gara femminile di Cristina Marzioni, prima assoluta, con largo margine dalla seconda arrivata a tagliare il traguardo.
Marco Bianchi sul circuito di gara
Dulcis in fondo la vittoria di Yoosef La Mkmoul nella gara corta dei 4 kilometri.
Tre giorni dunque di grande soddisfazione per la Podistica Montegranaro del presidente Stefano Marozzi, ben contornato da ottimi e puntuali collaboratori.
p. g.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati