fbpx
facebook twitter rss

Consegnati ai commercianti i primi
libri del progetto ‘Ti dono una storia’

MONTEGRANARO - Il sindaco Mancini: "La consegna proseguirà anche nei prossimi giorni". L'assessore Beverati: "L'obiettivo è creare un circolo virtuoso"
Print Friendly, PDF & Email

 

Sono stati consegnati ai commercianti del centro cittadino i primi libri del progetto “Ti dono una storia”, che potranno essere presi in prestito gratuito da bambini ed adulti. Tra i locali figurano Bar Pan di zucchero, Bar Tropical, Na Stilla, Bar Paradise, Spillo, Fashion Store, Zagara e Scaramante.

“Si tratta dei primi commercianti che hanno aderito al progetto e la consegna proseguirà anche nei prossimi giorni – comunica il Sindaco Ediana Mancini -. Altri commercianti interessati potranno fare richiesta presso la Biblioteca comunale e l’Assessorato alla Cultura”.

“L’obiettivo – spiega l’Assessore Giacomo Beverati – è creare un circolo virtuoso, dando la possibilità a tutti di leggere. Invitiamo, inoltre, piccoli e grandi non solo a prendere i volumi dalle cassettine, ma anche ad inserirne di nuovi: chi sceglierà di farlo, infatti, potrà avere un tagliando che darà diritto ad un buono per l’acquisto di altri libri nelle librerie che hanno aderito all’iniziativa”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X