facebook twitter rss

Questa sera al PalaSavelli
doppia finalissima di
Campionato Csi e Coppa Fermo

CALCIO a 5 – Sul fondo di gioco di Porto San Giorgio un ricco programma: Atletico Molino Servigliano vs Red Rose Montegranaro in campo alle 21,00 per la conquista della Coppa Fermo. A seguire Polisportiva Panda Porto Sant’Elpidio vs Real Manzoni Montegiorgio per la conquista del titolo provinciale CSI. Ieri sera medaglia di bronzo conquistata dal Rete Unita sul Molini C5

FERMO – Il Centro Sportivo Italiano conclude l’attività sportiva 2017/18 al PalaSavelli di Porto San Giorgio. Venerdì 08 giugno, con inizio alle ore 21:00, doppio appuntamento con il calcio a 5.

E’ in programma infatti la finale della “Coppa Fermo” tra l’Atletico Molino di Servigliano, matricola del Campionato CSI, ed il Black Rose di Montegranaro. A seguire la finalissima del Campionato Nazionale CSI di Calcio a 5 – Fase Provinciale di Fermo tra la squadra detentrice il titolo di Campione Provinciale 2016/17, Asd Polisportiva Panda di Porto Sant’Elpidio e la storica compagine di Montegiorgio, Real Manzoni. Gara quest’ultima che assegnerà il titolo di vincitrice per il Campionato Provinciale di calcio a 5 2017/18.

Nel frattempo, nella serata di ieri, presso l’impianto di Campiglione di Fermo, si è svolta invece la finale per il terzo posto tra Monte San Pietrangeli, Rete Unita, di Don Lorenzo (Torrenzo) e la squadra della I.s.r.t. – Molini Calcio a 5. La gara è iniziata alle 21:30, diretta dal signor Morelli di Monteleone di Fermo, si è svolta regolarmente e come prevedibile, sempre a ritmi elevati. La stessa si è conclusa con il risultato di 5 a 3 per la squadra di Monte San Pietrangeli.

Il presidente del Centro Sportivo Italiano, Comitato di Fermo, Gaetano Sirocchi, invita a partecipare numerosi alle gare in programma al PalaSavelli e coglie l’occasione per ringraziare tutte le squadre che hanno partecipato al campionato 2017/18, nelle figure dei suoi atleti e dirigenti.

Le squadre di calcio a 5 anno sportivo 2017/18: Asd Montevidonese di Monte Vidon Corrado, Asd Panda di Porto Sant’Elpidio, Atletico Rinaldo di Monte Rinaldo, Highlanders di Fermo, Molini c5 di Fermo, Montegranerese c5 di Montegranaro, Petritoli C 5 di Petritoli, Piane di Falerone di Falerone, Real Manzoni di Montegiorgio, Rete Unita di Monte San Pietrangeli, Atletico Molino di Servigliano, Black Rose di Montegranaro, Csi Rubbianello di Rubbianello di Monterubbiano, F.C. Muntijorgio di Montegiorgio, Majaneros di Magliano di Tenna, La Cricca di Montegranaro, La Robbia di Monterubbiano, Smemo United di Smerillo, Veregra Bulls di Montegranaro.

Tiziano Vesprini


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti