facebook twitter rss

Grande successo per il
memorial Marchionni-Trobbiani

CICLISMO - Oltre 130 giovani ciclisti impegnati a Brancadoro, quartiere sito nel Comune di Sant'Elpidio a Mare, frazione di Casette d'Ete. Tracciato di un km da ripetere più volte in base alle categoria partenti, il tutto sotto la regia organizzativa del G. C. La Montagnola

Il podio al termine del memorial

SANT’ELPIDIO A MARE – Oltre 130 ciclisti partecipanti, molti dei quali provenienti da fuori regione, hanno decretato il successo organizzativo, della Festa del Ciclismo giovanile, memorial Nello Marchionni e dottor Nazzareno Trobbiani, gara riservata alla categoria Giovanissimi che si è svolta presso la zona artigianale Brancadoro di Casette d’Ete organizzata dal Gruppo Ciclistico La Montagnola, Porto Sant’Elpidio, Montegranaro, Sant’Elpidio a Mare con il patrocinio del Comune di Sant’Elpidio a Mare, assessorato allo sport.

Gli organizzatori hanno preparato il tracciato di gara come sempre nel miglior modo possibile, si è corso su un anello di 1 km da ripetere più volte in base alle categorie. Lo spettacolo è stato unico nel suo genere e l’interesse è andato sempre in crescendo gara dopo gara.

A bordo pista il presidente del G.C. La Montagnola Franco Di Chiara, il vice Sandro Cerretani, l’assessore alle politiche giovanili del comune di Sant’Elpidio a Mare Stefano Berdini.

A rappresentare la Fci regionale il Consigliere Marco Marinuk e per la Fci provinciale il presidente Marco Lelli.

Il gruppo de La Montagnola

Questi i vincitori per categoria.

Femminile: G1 Marta Mariani (G.S.Rapagnanese), G2 Giovannelli Esposto (Alma Juventus Fano), G3 Julia Giacobbi (S.C.Potentia Rinascita), G4 Eva Zandri (S.C.Potentia Rinascita), G5 Giulia Cerquetella (Ciclistica Recanati), G6 Sara Albanesi (Pedale Rossoblù Picenum).

Maschile: G1 Matteo Manna (Team Cingolani), G2 Riccardo Pierangelini (G.C.La Montagnola), G3 Tommaso Cingolani (Team Cingolani), G4 Alessandro Baldelli (Alma Juventus Fano), G5 Giacomo Sgherri (Alma Juventus Fano), G6 Roberto Giangrande (Team Cesaro Falasca).

Classifica per societàA partecipazione Alma Juventus Fano, a Punteggio Team Cingolani.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti