facebook twitter rss

Torna la Giornata della Trasparenza
dell’Asur: teleconferenza
con la direzione generale

FERMO - Appuntamento, venerdì prossimo dalle 15 all'ex teatrino di via Zeppilli. La cittadinanza e le associazioni sono invitate a partecipare
mercoledì 13 giugno 2018 - Ore 14:19
Print Friendly, PDF & Email

Venerdì prossimo alle ore 15, presso l’ex teatrino in via Zeppilli, a Fermo, si terrà la quarta Giornata della trasparenza dell’Asur Marche in teleconferenza con la direzione generale.

“La trasparenza, ovvero un approccio alla gestione che va oltre l’accessibilità totale” fanno sapere dall’Asur Marche e dall’Area vasta 4.

Venerdì, a partire dalle 15, dunque è prevista una teleconferenza tra la direzione generale Asur e le varie Aree vaste delle Marche, tra cui, ovviamente la 4, presso l’ex teatrino di via Zeppilli.

Si partirà, alle 15, con il saluto della direzione e del responsabile per la prevenzione della Corruzione e Trasparenza dell’Asur Marche. Dalle 15,30 si parlerà del piano triennale per la prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza, anni 2018-2020. Alle 16 si passerà a parlare del Piano triennale delle Performance (anni 2018-2020) per poi concludere, dalle 16,30, con il dibattito e la chiusura dei lavori.

“La cittadinanza e le associazioni – specificano dall’Asur Marche e dall’Area vasta 4 – sono invitate a partecipare”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X