facebook twitter rss

Sara Grifi è terza nella
Gran Fondo del Monte Cucco

CICLISMO - L'atleta del G. C. Capodarco-Comunità di Capodarco l'ha spuntata su Monica Petruccioli e Jennifer Fiori, al termine di una gara svolta sulla distanza di 47 km con 1700 metri di dislivello
Print Friendly, PDF & Email

Il podio con il trionfo della Grifi

FERMO – Un altro risultato di successo è arrivato grazie alla costanza negli allenamenti e allo spirito di partecipazione. Sara Grifi (G. C. Capodarco-Comunità Di Capodarco) si è classificata al terzo posto assoluto nella Gran Fondo del Monte Cucco, gara che si è disputata a Costacciaro in provincia di Perugia.

Sara Grifi è stata preceduta solo da Monica Petruccioli (G.S.Poppi) e da Jennifer Fiori (Bike Therapy). La competizione si è svolta sulla distanza di 47 km con 1700 metri di dislivello. Con questo ottimo risultato la Grifi ha conquistato anche il secondo posto di categoria.

Ottime anche le prove di Matteo Collini e Marco Levi, rispettivamente 6° e 8° nella propria categoria. Adesso, con la stagione che sta entrando nel vivo ci saranno tante altre manifestazioni da correre con il G. C. Capodarco-Comunità di Capodarco pronto a continuare a fare bene.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X