facebook twitter rss

Faleria Soccer, si rinnova
l’appuntamento estivo

CALCIO A 5 - Sono dodici le squadre che, anche quest'anno, scenderanno in campo a partire da sabato 14 Luglio per disputare la seconda edizione della frizzante kermesse elpidiense
Print Friendly, PDF & Email

Gli organizzatori

PORTO SANT’ELPIDIO – A sfidarsi sul campo parrocchiale Sacro Cuore di Gesù, fino al 21 Luglio, con un denso programma di ben tre partite a serata, i partecipanti al torneo organizzato da tre giovani intraprendenti ragazzi elpidiensi: Fabio Rossano, Michele Torresi e Alessio Pistolesi.

“Attraverso lo sport – dice uno Fabio Rossano – intendiamo animare la Faleriense, la parte più grande e popolosa di Porto Sant’Elpidio, nonché il quartiere in cui sono nato e cresciuto. Mi riempie d’orgoglio organizzare eventi che possano attirare i giovani a trascorrere delle serate di sport nella zona sud di Porto Sant’Elpidio”.

“A testimonianza di un grande seguito che l’evento ha riscosso sin dallo scorso anno – fa seguito Michele Torresi – quest’anno abbiamo deciso di aggiungere tante novità, per continuare a regalare emozioni agli amanti del futsal e ai partecipanti al torneo”.

Non è mancato, neanche quest’anno, il forte sostegno degli esercenti elpidiensi che hanno creduto ancora una volta a quest’evento e hanno dato il proprio contributo. “Oltre alle attività commerciali – chiude Alessio Pistolesi – vanno ringraziate tutte le squadre che hanno deciso di iscriversi al torneo anche per questa edizione. Quando si arriva alla pubblicazione dell’evento, ci si pone il dilemma se si raggiungerà il numero di squadre auspicato in partenza e, grazie ai lavoro svolto, già pochi giorno dopo la pubblicazione della locandina, è stato tagliato il traguardo del numero massimo di partecipanti”.

“Sarà un grande piacere sostenere questi tre ragazzi nell’organizzazione e gestione dell’evento – afferma Emanuele Trementozzi, responsabile dell’omonima agenzia di comunicazione, nonché direttore del Gruppo Arbitrale Marche che gestirà i gli arbitri del torneo -. Realizzeremo comunicati, foto, video ed interviste per rendere la manifestazione sempre più coinvolgente e interagiremo con tutti i partecipanti, che avranno un ricordo indelebile della loro partecipazione all’evento”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti