facebook twitter rss

Torneo delle Regioni,
Montegranaro presente

BASEBALL - Coach Milko Cotica e diversi giovani atleti in campo con la rappresentativa Marche nel circuito sportivo nazionale che andrà in onda da domani a domenica 24 sui diamanti del Friuli Venezia Giulia
Print Friendly, PDF & Email

BASEBALL – Inizierà domani il prestigioso circuito del Torneo delle Regioni, con l’edizione corrente targata 2018 che troverà collocazione in Friuli Venezia Giulia.

Coach Cotica ed il giovane Escobar

Si parte quindi giovedì 21 giugno, per arrivare all’epilogo in coda al week end, precisamente domenica 24. Sui diamanti di gara, spalmati tra Redipuglia, Ronchi dei Legionari, Castions di Strada, Cervignano del Friuli e Castions delle Mura anche elementi del Fermano, precisamente Filippo Tirabassi e John Junior Escobar del Montegranaro Baseball & Softball.

Impegnati con la rappresentativa Marche, sempre riconducibili al sodalizio veregrense, anche Filippo Tirabassi e John Junior Escobar per la categoria Little League, Edoardo Mogliani per la Junior League, Federico Biagio e Giacomo Tirabassi per la Senior League. Presente inoltre il manager della Little League, coach Milko Cotica. 

Paolo Gaudenzi

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X