facebook twitter rss

Rilanciare la montagna tra natura,
sport e divertimento: ecco
la prima edizione del “Sibilla Trail”

SIBILLINI - Si tratta di un evento di Trail-Running che partirà sabato 14 luglio alle 16.30 a Montemonaco. L'evento è stato ideato da Paolo Del Bello e Pasqualino Del Bello

Natura, sport, passione e divertimento, ecco gli ingredienti che hanno ispirato Paolo Del Bello e Pasqualino Del Bello ad inventare e coordinare la prima edizione del “Sibilla Trail”. Si tratta di un evento di Trail-Running che partirà sabato 14 luglio alle 16.30 a Montemonaco.

“I monti Sibillini ed il loro territorio – spiegano i Del Bello – accoglieranno appassionati da tutta Italia per scoprire attraverso lo sport ed attività fisica, luoghi bellissimi con un percorso che si snoda nel cuore del Parco nazionale dei Monti Sibillini, nel Comune di Montemonaco. A disposizione per tutti due distanze: -> 25km con 1600 metri di dislivello positivo per i più esperti e -> 10km con 500 metri di dislivello positivo per chi invece vuole vivere una bella giornata di sport camminando o correndo.

L’idea è stata accolta dal Team Total Training, prima Start-Up innovativa del settore sport, endurance sportivo, amatoriale e professionistico che insieme alle società Avis Ascoli Marathon e Flipper Triathlon Ascoli hanno preparato questo evento. Il Comune di Montemonaco, Pro Loco di Montemonaco, Cai Sezione di Fermo, e tutte le associazioni e volontari locali supporteranno a livello locale le attività. Tutto sarà pronto quindi per sabato 14 luglio per rilanciare i Sibillini ed accogliere i tantissimi atleti ed ospiti che arriveranno.

Informazioni & Iscrizioni: www.sibillatrail.com<http://www.sibillatrail.com/> (siamo anche su Fb Sibilla Trail)”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti