fbpx
facebook twitter rss

Ragazza investita
in via Marina, allertata
l’eliambulanza

PORTO SANT'ELPIDIO - Sul posto i sanitari della Croce verde di Porto Sant'Elpidio e i carabinieri. Le condizioni della paziente sono migliorate col passare dei minuti
Print Friendly, PDF & Email

Incidente stradale, questa mattina, in via Marina dove una ragazza è stata investita da un’auto. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari della Croce verde di Porto Sant’Elpidio, i carabinieri del Radiomobile e il personale dell’auto medica.

I sanitari, constatate le condizioni della giovane, hanno deciso di allertare l’eliambulanza che infatti, da Torrette, è arrivato nella zona industriale di Porto Sant’Elpidio da lì a pochissimo. Le condizioni della ragazza, però, sono fortunatamente migliorate nel frattempo. E così alla fine non è stato necessario l’elitrasporto a Ancona con Icaro a virare alla volta di Torrette e la paziente trasportata, non in gravi condizioni, al pronto soccorso di Fermo. A ricostruire, invece, la dinamica del sinistro, avvenuto nei pressi della tabaccheria Splendiani, si diceva, in via Marina, versante est, saranno i militari dell’Arma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X